Lucrezia (anni: 24) cerca uomo

Lucrezia 24 anni foto
Nome: Lucrezia
Età: 24
Crescita: 166
Peso: 80
Sesso: Donna
Città: Novara

Sono una ragazzina solare, sexy e molto maestosa, affacinosa di scoprire la mascolinit italiana, da prendermi e girarmi. Per il momento dalla Procura si vuole far trapelare il meno possibile.

Tra queste, Il Giudizio universale di Giovanni da Rimini, l’esponente più celebre di questa scuola, rappresentata nel suo capostipite, Giotto, dal crocifisso nel Tempio Malatestiano, opera di Leon Battista Alberti. Invidia di conoscere il frimousse del cougar di Roma che vi piace tanto? Ma vogliamo allargare il nostro angolo visuale su altre storie, vicende lontane e vicine, storie grandi e storie piccole.

Sono due i percorsi guidati proposti, che uniscono con un delicato filo rosa i principali monumenti ai luoghi del centro storico che danno voce al racconto di piccole e grandi storie di donne:coraggiose, sante e nobildonne, ma anche lavoratrici e mamme di tutti i tempi che hanno contribuito allo sviluppo e alla vivacità culturale della città di Lecce. Il nostro lavoro psicoterapeutico – orientato appunto ai criteri dell’Analisi Transazionale – inizia proprio dal ristabilire nel singolo paziente la disponibilità, la volontà e la capacità di riaprirsi alla comunicazione ed allo scambio verso l’altro, per arrivare a farlo sempre più in maniera libera, consapevole ed efficace, essendo questa apertura il primo presupposto necessario a ricucire il tessuto della coppia..

Lascia i tuoi contatti e Lucrezia ti richiamerà

Sono Uomo Sono Donna